Festeggiare un capodanno 2016 indimenticabile

capodannoVuoi festeggiare un capodanno “a regola d’arte”? Uno da non dimenticare? Ci sono tante alternative tra cui poter scegliere, tanti eventi importanti da non perdere.

Iniziamo dalla possibilità di passare la notte del 31 dicembre in un paese estero, da Londra e Parigi, oppure oltreoceano fino a New York. Tre esempi tra i più graditi in assoluto, tre città che in periodi di alta stagione (come i giorni tra Natale e l’Epifania, ad esempio) si riempiono di persone da ogni parte del mondo che si ritrovano qui per divertirsi e stare in mezzo alla gente.

Il capodanno di fronte al Big Ben e al London Eye nella capitale europea, sugli Champs Elyséés nella capitale transalpina, o magari nella pienissima Times Square, può capire l’emozione che si prova solo chi lo ha vissuto almeno una volta.

In Italia sono tantissime le possibilità di festeggiare il capodanno. Partiamo dalle più grandi città dello stivale: da Roma a Milano, passando per Venezia e Firenze, si trovano discoteche, eventi organizzati e tanto altro, per ogni necessità e ogni preferenza.

Tanti gli eventi di capodanno a Roma, dalle disco ai ristoranti, i club, le ville e le location particolari come il Palazzo dei Congressi, l’Acquario Romano, il Cosmo e l’Atlantico Live. Per chi cerca un evento su misura, è possibile scegliere tra un veglione in ristorante, eventi di cabaret e il particolarissimo capodanno itinerante in limousine.

Dalla capitale italiana passiamo a Firenze, una delle più belle città del nostro paese: eventi nei ristoranti, nei locali e nelle discoteche fiorentine sono ottime per giovani e meno giovani. Tantissime le scelte di capodanno a Firenze disponibili su firenzenotte.it , sito di riferimento per la nightlife fiorentina.

Chiudiamo con le tante opportunità di capodanno a Milano, tra veglioni, serate di gala e non, l’ultima notte dell’anno presso il Castelletto, con balli sfrenati e piatti tipici della cucina meneghina, o presso la spettacolare dimora storica de “La Muratella”, sono solo alcune delle scelte che è possibile scegliere nel capoluogo lombardo.

You may also like