Come da tradizione a Capodanno numerosi saranno gli eventi sia per le strade che nei locali. E questo sia nelle grandi città che nelle piccole città, nelle rinomate località turistiche di montagna così come della costa. Ciò significa che le possibilità di scelta tra i diversi divertimenti possibili è tale che c’è davvero l’imbarazzo! Si può scegliere di rimanere nella propria città o di raggiungere gli amici e i parenti altrove: l’importante è vivere un’esperienza unica, viva ed indimenticabile.
Discoteca, villa, ristorante…ogni location sarà indimenticabile!
Il tuo Capodanno sarà a Milano? C’è davvero l’imbarazzo della scelta: dal cenone alla discoteca le emozioni ed il divertimento sono assicurati. Il ristorante Shangai nella centralissima Via Sammartini organizza una cena con inizio alle ore 21. Meravigliosa serata di Capodanno anche all’Alcatraz, il locale più rock di Milano in cui saranno ospiti dj di fama e si spazierà tra diversi generi musicali.
Per la notte di San Silvestro sarai a Roma? Sappi che la capitale offre moltissimi eventi: il “45 giri”, locale molto rinomato della zona Ostiense offre diverse tipologie di cene in modo da soddisfare tutte le esigenze; a Lunghezza (zona Roma Est) nella splendida ed elegante cornice della Residenza di Castelverde si potrà gustare una cena di gala ma anche ballare ed assistere ad uno spettacolo di cabaret. Per chi ama Roma e i suoi monumenti, al Royal Art Cafè, localizzato nella felice posizione davanti al Colosseo, si mangia con vista sul monumentale simbolo dell’antica Roma.
Sei nei dintorni di Torino? In Piazza San Carlo la notte di san Silvestro avrà inizio con la Bagad d’Ergué Armel, la famosa fanfara bretone che sfilerà per le vie del centro storico suonando gli strumenti tradizionali e cioè cornamuse, bombarde e percussioni. A seguire, il pubblico sarà intrattenuto con uno spettacolo celebrativo della magnifica città di Torino: sulle facciate dei palazzi che incorniciano la piazza verranno proiettate immagini significative della storia cittadina.Ed infine, sulla scia della rassegna Torino incontra la Francia ci saranno altri concerti che testimoniano il legame di Torino con la confinante nazione francese come ad esempio il concerto del gruppo con ispirazioni occitane Lou Dalfin.
.